sabato 20 febbraio 2016

Entrate libresche 3#

Buon sabato a tutti,
So che questa settimana sono stata molto assente.. chiedo venia!!!
Speriamo di essere più presente la prossima..
Comunque come vedete in foto, quelli sono gli ultimi libri che sono entrati a far parte della mia libreria..

- le vergini suicide
- la strada verso casa
- Marina
-Rebel

I primi due me li ha regalati  mio marito per San Valentino e inutile dire che non poteva farmi regalo migliore di questo.
Gli altri due invece li ho preso in libreria alla modica cifra di 6,9€ l'uno.
Quando ho visto quel libro di Carlos Ruiz Zafon a quella cifra non ci ho pensato su due volte.
Finalmente un altro dei suoi libri che si aggiunge alla collezione, anche se avrei preferito la versione con copertina rigida.
E infine ho preso anche Rebel di cui ho sentito parlare bene. Si tratta di una trilogia quindi incrociamo le dita e speriamo che inizi bene..
Bene.. Con questo è tutto e io vi auguro un buon fine settimana.
A presto

2 commenti:

  1. Ma che bravo marito che regala libri ;) sono curiosa della tua opinione su Rebel, a me non ha entusiasmato troppo, l'ho comprato appunto perché costava poco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Speriamo bene allora.. consoliamoci col fatto che l'ho pagato poco se non mi dovesse piacere..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee