giovedì 4 febbraio 2016

preferiti del mese di gennaio

Anche il mese di gennaio è passato ed è quindi giunto il momento dei preferiti del mese.
Libro

Gennaio è stato un mese ricco di belle letture, ma nonostante ciò solo uno mi ha preso il cuore, ovvero:

Non vedo l'ora di recensirvi questo libro perchè per me è stato come un fulmine a ciel sereno.
I libri di Isabel Allende per me sono sempre una sicurezza, perchè non ne ho mai trovato uno che non mi piacesse.
Non so voi, ma a me piace un sacco anche la copertina.

Manga

"Gli zombie sbarcano a Tokyo! In un’assolata e caldissima giornata estiva un’intera scuola viene sconvolta da un’invasione inaspettata! Come vi comportereste se gli zombie attaccassero la vostra scuola? Quando the Walking Dead sbarca in Giappone!"
Come si fa a non leggere un volume come questo dopo aver letto l'estratto (preso da anime click)?
Sarà che sono una zombie maniaca però a me piacciono tantissimo questo genere di fumetti.

Drama:

Nel mese di gennaio, oltre che guardare quel drama giapponese che vi ho citato nell'altro post dei preferiti del mese, mi sono messa a spulciare un pò le trame dei vari drama e quello che mi ha suscitato un pò di curiosità è stato "I hear your voice".
Caratteristica particolare di questo drama koreano? Lui sa leggere nel pensiero delle persone.
Per ora ho visto solo i primi 6 episodi, ma mi sta piacendo molto.

Telefilm

Come telefilm nel mese di gennaio purtroppo non ho niente di nuovo. Avendone iniziati molti, e tanti ancora da finire, non ho voluto aggiungere nient'altro al repertorio.
Posso dirvi che al momento Gotham continua ad essere il mio preferito.

Bevanda preferita

Anche questo mese in cima alla mia lista continua ad esserci un tè, in particolare quello natalizio della Yogi tea.
Se conoscete questa ditta sapete bene quanto siano speziati questi tè ed io li adoro.
Il sapore dello zenzero che dà quel pizzicorino sulla lingua mi fa impazzire.
Qualcuno di voi l'ha provate? 



5 commenti:

  1. Non ho provato niente di questa lista!

    RispondiElimina
  2. Il drama me lo segnerò sicuramente *.* ho cominciato a guardare drama e ormai sono entrati tra le mie nuove fisse ...non capisco perché gli ho snobbati fino ad ora XD accetto consigli su cosa guardare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta iniziato a guardare drama non se ne può più fare a meno.. per me sono una droga ormai..
      Se ti capita guarda il mio amore dalle stelle, pinocchio o anche you're beautiful..
      Fammi sapere poi..

      Elimina
  3. Quello Natalizio non l'ho provato ma di Yogi Tea ho provato diversi infusi. Piacciono anche a mia madre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assomigliano molto tra loro, però se ti piacciono le tisane speziate queste sono le numero uno..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee