mercoledì 3 febbraio 2016

www wednesday

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.


  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa sto leggendo?


Cosa ho appena finito di leggere?

Quale sarà la prossima lettura?

Sappiate che ho adorato tantissimo il libro che ho finito di leggere e spero di parlarvene al più presto.
Il libro un posto chiamato qui, per ora non mi sta prendendo molto e ho un brutto presentimento.
Spero di sbagliarmi ma per ora non lascia molto all'immaginazione..
Che ve ne pare di questa rubrica? Fatemi sapere le vostri opinioni.
A presto

2 commenti:

  1. La meccanica del cuore interessa anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso alla coop con il 25% di sconto e ti dirò: per ora mi sta piacendo molto.

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee