martedì 22 marzo 2016

Entrate libresche #4

Ciao a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo.
Come capirete dal titolo, ho fatto spese librose (non molte però!! ).
Purtroppo come manga ultimamente non ho più preso niente, molti perchè non stanno uscendo e poi perchè non ho più avuto occasione di andarci personalmente e di conseguenza di sceglierne dei nuovi..
Allora, a parte il libro di Fabio Volo che avete già visto, tutto il resto l'ho comprato a inizio mese.
Il canto del sangue mi è stato prestato, per gentile concessione, da mio fratello.
Non conosco la trama, so solo che è una trilogia e io adoro le trilogie!!
Il giardino di Alice e il palazzo della mezzanotte li ho preso alla coop e come vedete devo ancora staccargli i prezzi.
Il secondo è di Zafon e non potete capire quanto si a felice di questo acquisto e quanto sia impaziente di leggerlo.
Finalmente un altro libro di questo autore che si aggiunge alla collezione.
Regina rossa mi è stato regalato o prestato sempre da mio fratello e l'ho già letto. Per ora vi dico solo che mi è piaciuto molto, peccato che sia una trilogia!! Dico peccato perchè il seguito deve ancora uscire in Italia e molto probabilmente uscirà a giugno.. speriamo speriamo speriamo!!!!
Una serie di sfortunati eventi: un infausto inizio me lo sono fatta come auto regalo di compleanno e non potevo scegliere che questo. Era da quando vidi per la prima volta il film che lo volevo leggere ed ora che ho iniziato non mi fermo più.
Voglio comprare i seguiti.
L'invenzione dei desideri, che già il nome la dice lunga, sarà uno dei prossimi che voglio leggere.
E infine, ma non meno importante, the Danish girl, che non vedete in nessuna foto perchè ce l'ho in formato ebook che mi ha passato mai cognata.
Yeah.. e con questo ho finito..
Come sempre, se avete letto qualcuno di questi libri, fatemi sapere..

1 commento:

  1. The Danish Girl vorrei leggerlo anch'io, anche perché mi hanno detto che è molto diverso dal film. Per gli altri aspetto le tue recensioni. Se mi avanzassero 17€ mi piacerebbe tanto comprare il nuovo dell serie Shadowhunters.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee