venerdì 18 marzo 2016

I miei regali di compleanno

Buongiorno,
Oggi volevo farvi vedere i regali che ho ricevuto per il compleanno.
Non sono molti però sono super soddisfatta..
I libri mi sono stati regalati dai miei cognati.. Sinceramente non so nemmeno di cosa parlino, ma sono troppo curiosa di leggerli.
Il portafoglio mi è stato regalato dai suoceri; la borsa con l'agenda, invece, mi sono stati regalati da mio marito e non potete immaginare quanto sia contenta. Era da tanto che desideravo qualcosa di questa marca perchè adoro questi disegni.
Il profumo e la candela mi sono stati fatti da due mie amiche.
Per il resto mi sono stati fatti i soldi che ho usato per acquistare anche dei libri, ma che vi farò vedere in un post a parte.

2 commenti:

  1. Che bei regali! Soprattutto la borsa e l'agenda, anche a me piace molto questa linea e queste illutrazini in bilico tra dark e naif..

    RispondiElimina
  2. Il profumo e la candela hanno un'aria vintage che mi piace molto.
    Anche a me piace Gorjuss!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee