giovedì 3 marzo 2016

preferiti del mese di febbraio

Bentornati cari lettori,
non mi sembra vero che sia già arrivato marzo.. Il tempo scorre troppo veloce ed io mi accorgo solo ora che sono già a metà del mio tirocinio.. come è possibile?!
Va bè, a parte questi discorsetti da 4 soldi, direi di cominciare con i preferiti del mese di febbraio.


Libro


febbraio è stato un mese in cui non ho letto moltissimo e tra i tre titoli, l'unico che mi è piaciuto un pochino di più è stato questo. Tra l'altro ho visto che è uscito un nuovo libro di quest'autrice e sono curiosissima di leggerlo.

Manga


Anche per quanto riguarda i manga non ho letto un granchè, ma questa volta non per mia volontà.
In questo mese l'unica entrata che ho avuto è stata proprio Tokyo ghoul, e ormai sapete che è uno dei manga che preferisco.

Telefilm


Sono riuscita finalmente a finire di vedere scream queen. Mi mancava l'ultimo episodio e non vedevo l'ora di guardare come si risolveva la cosa.
Inutile dire che il finale è aperto e che fa presagire un seguito..
Nonostante tutto, mi è piaciuto quindi incrocio le dita per vedere un seguito.
Drama


Ho iniziato a vedere questo k-drama (high school: love on) e sono ancora ai primi episodi, però al momento non è malvagio. Speriamo che non si rovini nelle prossime puntate.

Bevanda preferita

Come bevanda preferita questo mese c'è il Mocha della Nescafè dolce gusto. 

Rispetto a tante altre bevande della Nescafè, questa è la mia preferita in assoluto.
Devo andarci piano, però, perchè come tutte le cialde costano e berlo è quasi un lusso.
Scherzi a parte, con una confezione, ci faccio solo 8 tazze e costano quasi 6 euro quindi, come capite, non le regalano.

Bene, e anche i preferiti di questo mese sono finiti e io spero di non avervi annoiato.

3 commenti:

  1. Mi segno anche questo drama sicuramente :) nei commenti dei tuoi Preferiti di Gennaio me ne avevi consigliati alcuni e ti posso dire che ho divorato Pinocchio e adesso sto seguendo Il mio amore dalle stelle, davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti sia piaciuto Pinocchio.. a parte che adoro tutti i k drama con l'attrice Park Shinye (spero di averlo scritto bene)..

      Elimina
    2. Anche a me lei piace un sacco *.* l'ho adorata in The Heirs e pure in Pinocchio, guarderò sicuramente altri drama con lei!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee