mercoledì 30 marzo 2016

preferiti del mese di marzo

 

Marzo è senza ombra di dubbio il mio mese preferito.. Sono mille i motivi per cui lo adoro, in primis perchè è il mese del mio compleanno, mi piace fare hanami, ci sono mille eventi a tema primaverile ecc..ecc.. 

Comunque finito il mese, arriva il momento dei preferiti!!
Quindi iniziamo..


Libro
 

Aiutatemi a dire quanto abbia adorato questo libro.. Me lo aveva prestato mio fratello e appena finito gli ho mandato un messaggio chiedendogli se aveva anche i seguiti..
Immensa delusione quando mi ha detto che in Italia non sono ancora usciti!! noooooooooooooo
 
Sono andata subito a cercare qualche informazione in merito e ho scoperto che  il seguito dovrebbe uscire  a giugno.. yeah!! mi si è alzato un pò il morale  

Manga
Dopo quasi due mesi senza un'uscita dei manga che sto leggendo ho deciso di iniziarne uno nuovo.
Avevo giusto sentito parlare molto bene di questo manga e poichè la storia mi piace molto avevo deciso di farmelo mettere da parte perchè non lo avevano più disponibile.
La scorsa settimana passando dal fumettaro, con mia grande gioia ho scoperto che mi aveva trovato i primi 4 volumi e di certo non li potevo lasciare lì.
Per ora ho letto solo il primo numero, ma mi sta piacendo veramente tanto.. 
Telefilm


Se vi state chiedendo: "che cos'è?", sappiate che è uno spin-off/ prequel di the walking dead.
è indubbiamente uno dei miei telefilm preferiti in assoluto e anche questo non fa eccezione.
 
Anime

 Questo mese non sono riuscita a vedere drama nuovi, ma in compenso ho visto nuovi anime.
Tra questi, quello che mi è piaciuto un pochino di più è stato Wolf girl and black prince.
In sostanza  parla di una ragazza, Erika, che ha appena iniziato il tanto fantomatico liceo; per paura di non fare amicizia si fa bella agli occhi di due ragazze raccontando bugie su bugie. Una tra queste è quella di avere un ragazzo bellissimo. Messa alle strette dalle sue amiche deve riuscire a trovare un ragazzo che stia al suo gioco. Il destino vuole che incontri Kyoya, un ragazzo bello quanto misterioso.
Che cosa le chiederà in cambio per andare avanti in questa farsa?

Bevanda preferita

 Questo mese come bevanda preferita c'è un tè bianco fiorito.
Avevo comprato quelle palline all'artigianato in fiera a Firenze allo stand cinese.
L'avevo pagate non poco e finalmente mi sono decisa a metterle in infusione.
Inutile dire che me ne sono innamorata!!è un tè molto delicato con questa leggera nota fiorita.
L'immagine l'ho presa da internet perchè non avendo una teiera interamente in vetro, come quella in foto, non si riesce a rendere giustizia a tanta bellezza.
Già solo guardare la pallina mentre si schiude è una meraviglia per gli occhi, immaginatevi il resto..
Mi dispiace solo non averne prese di più perchè mi è rimasta l'ultimaimage      

2 commenti:

  1. Sì, marzo è un mese davvero bello! Allora aspetto le varie recensioni :D

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto Regina Rossa *A* anche a me è piaciuto parecchio. Giugno e vicino dai, non vedo l'ora di leggere il seguito perché il finale mi ha incuriosita troppo.
    Come hai trovato in generale Wolf Girl & Black Prince? Avevo cominciato pure io l'anime ma poi l'ho abbandonato, ultimamente ho provato il manga ma pure là ho abbandonato perché non mi piaceva troppo ._.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee