lunedì 18 aprile 2016

Shopping

Buon lunedì a tutti,
Come state? Io non mi sono ancora ripresa dalla settimana scorsa.
È stata una settimana stressante a lavoro e veramente pesante.
Ma non vi dico niente di nuovo giusto?!
A parte questo, mercoledì sono andata al mercato con mia madre e mi ha comprato 3 vestiti..
Mi piacciono un sacco, soprattutto quello bianco che ha una fantasia che mi ricorda quelli di desigual.
E niente.. che dire? La mamma è sempre la mamma..
Se non la portavo via avrebbe continuato a spendere..
Effettivamente è un periodo in cui mi vesto molto alla mano e comoda, per non dire scialba .
Si lo so che a lavoro bisognerebbe andarci in un certo modo, ma come faccio a vestirmi decentemente quando arrivano pancalate di ordini tutti insieme?
Se avete suggerimenti e consigli ditemi pure, sono tutta orecchi..

4 commenti:

  1. Cariniii! A me piace soprattutto il primo.
    Guarda, ti capisco, ultimamente sono stanca e giù di morale e mi vesto super casual con vestiti larghi, non proprio affascinante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che sia solo un periodo dai..

      Elimina
  2. Ma che belli che sono!! io vesto sempre molto casual, non ce la posso fare XD ma ho un debole per i vestitini. Evviva le mamme, meno male che esistono! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mamme sono sempre le mamme.. se non ci fossero andrebbero inventate..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee