mercoledì 6 aprile 2016

www.wednesday #9

Buon mercoledì,
anche se ormai siamo giunti quasi alla fine di questa giornata.
Fino all'ultimo non ero sicura di pubblicare questo post perchè non avevo ancora finito di leggere il libro.
Nonostante tutto,l'ho appena finito e quindi eccoci qua.. Diamo il via al 9° post di questa rubrica.


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa sto leggendo
 
 
Ovviamente devo ancora iniziarlo, però domani mi ci metterò d'impegno perchè è vermente un mattone di libro. Prima di andare a nanna, voglio comunque concludere il numero 2 del manga a silent voice..
Cosa ho finito di leggere
  
Come dicevo, ho giusto giusto finito di leggere questo libro. Speravo mi portasse via meno tempo, ma ho fatto male i conti. Sinceramente, non mi è dispiaciuto, anche se non è uno dei miei preferiti. 
Ve ne parlerò più avanti comunque..
 
Cosa leggerò
  

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee