lunedì 23 maggio 2016

entrate libresche #5

Buon lunedì a tutti,
come state? io da martedì scorso sono nuovamente a casa, quindi sono di nuovo in cerca di un lavoro.. uff..
Lavoro a parte, volevo farvi vedere le nuove entrate di questo periodo..
 Sabato, prendendo dei pezzi di pizza da asporto, ho notato che c'era una bancarella dei libri usati e questo è il risultato. Come vedete sono tutti, ad eccezione di uno, libri di Stephen King.
è da un pò che stiamo cercando qualche suo libro, ma spesso e volentieri costano più che ricomprarli nuovi.

 Per la festa della mamma, il mio moroso mi ha regalato questo libro, ma sinceramente non mi sta piacendo un granchè. Sono tutte storielline e a me non piace molto questo genere.
Preferisco una storia lunga o corta che sia, rispetto a tante storielline.
 Altro libro di uno dei miei autori preferiti.
L'ho pagato una cavolata alla coop quindi come potevo lasciarlo lì?! maledetta me e i libri.

Spada di vetro ve lo avevo già fatto vedere nella puntata di www.wednesday e inutile dire che sono tentata di lasciare in sospeso gli altri libri per dargli il giusto spazio.
Il gairdino segreto, invece, l'ho preso così senza pensarci ma ho fatto una cavolata.
Ho scoperto dopo essere il terzo volume della serie Il regno e quindi devo recuperare gli altri due prima di poterlo leggere.. che p..e!!!!
 

1 commento:

  1. Mi spiace tanto per il lavoro!
    Quanti begli acquisti! Anch'io vorrei approfondire un po' King, ma non quello troppo horror, il che è un problema.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee