lunedì 30 maggio 2016

rossetti l'Oreal color Riche

Rossetti L'Oreal Paris Alice nel paese delle Meraviglie 
 Buon pomeriggio a tutte, come state?? la scorsa settimana nel mentre guardavo qualche video su youtube, sono incappata in un video recensione di questi rossetti.. maledizione!!!
 

 Inizialmente avevo preso solo quello rosso, ma poi mi sono lasciata un pò troppo trasportare e ho preso anche gli altri due.
Come vedete dalla prima foto, in totale sono 6 di cui tre con colori opachi e 3 con colori shimmer.
Sono ispirati al nuovo film di Alice attraverso allo specchio ed hanno dei packaging a dir poco carini.
Solo per questo li avrei comprati tutti, ma poi guardando i colori ho preferito prendere quelli che mi sicuramente avrei usato. 

 Hanno una durata abbastanza buona e quelli opachi, stranamente, non mi seccano troppo le labbra.
Come scrivenza è ottima e già con una sola passata colorano perfettamente le labbra.

 Quello viola, che è ispirato alla regina bianca, è il mio prefrito in assoluto. Per come sono io, mi stanno molto meglio i colori scuri e opachi che tutto il resto.
 
E voi che cosa ne pensate di questa nuova collezione? ma soprattutto, chi di voi è andato al cinema a vedere Alice attraverso lo specchio?
Sono curiosa di sapere la vostra opinione..
 

5 commenti:

  1. Ciao! Io ho visto il video di CherylPandemonium, l'unico che mi ha colpita è quello della regina bianca, ma io mi trucco molto poco quindi cerco (faccio finta) di fare la persona saggia XD Il film non l'ho visto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello della regina bianca è il mio preferito..buon per te che ti trucchi poco guarda, io invece ho un debole per i rossetti e spesso mi lascio troppo andare.. maledetta me!!!

      Elimina
  2. A me il film non ispira per niente, già il primo non mi era piaciuto molto...
    I rossetti sembrano belli, ma ne ho vari e li uso già pochissimo, quindi non li comprerò (a parte che al momento sono al verde).

    RispondiElimina
  3. Anch' io sto facendo un post su questi rossetti, originale il packing! Se ti va fai un salto sul mio blog... CONFESSIONS ON A FASHION FLOOR! Mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verrò sicuramente a dare un'occhiata, come si fa a non amare questi rossetti??

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee