mercoledì 4 maggio 2016

www.wednesday #10




WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
 Come sempre mi ritrovo all'ultimo momento a scrivere i post.. Non cambierò mai!!
Mi era completamente passato di mente che siamo a mercoledì.. povera testa..
In realtà sono arenata in questo periodo; non ho ancora finito di leggere "il canto del sangue" e per di più non sono neanche a metà storia..
Però nel mentre, per spezzare un pò, ho letto qualche manga e un libro che vi andrò a citare adesso.

cosa sto leggendo

che cosa ho finito
 
Adoro questa serie c'è poco da fare. Non vedo l'ora di recuperare il terzo.
Adoro l'ironia pungente dell'autore e mi sono innamorata dei Baudelaire e faccio il tifo per loro.
 
che cosa leggerò
 

Col fatto che sto leggendo quella mattonata di libro, ho deciso di cominciare qualcosa che spero sarà più leggero..
E voi cosa state leggendo di bello? 


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee