mercoledì 18 maggio 2016

www.wednesday #11

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


cosa sto leggendo
Prima o poi mi deciderò a scrivere il post dove vi faccio vedere le ultime entrate letterarie, intanto vi dico che questo libro mi è stato regalato da mio marito per la festa della mamma.
Ho appena iniziato a leggerlo quindi non l'ho ancora inquadrato bene, però non sono una grande fan di Stephen King... vedremo!!
 
che cosa ho finito
 

 
che cosa leggerò
https://3.bp.blogspot.com/-bBbHH18X0CU/VxkBhPFo_AI/AAAAAAAAZJE/rOFhkLiWpMMS934EoqLygggTyMkXWTj0QCLcB/s400/Spada%2Bdi%2Bvetro.jpg 
Il 13 maggio quando è uscito questo libro, io ero a fare le poste in negozio aspettando che lo mettessero a scaffale.
Finalmente è nella mia libreria e non vedo l'ora di inizare a leggerlo..
 

2 commenti:

  1. Vorrei avere meno esami per potermi leggere Spada di Vetro, mannaggia quanto sono curiosa di questa saga, aspetto tuoi pareri!
    Comunque se ti fa piacere ti ho nominata qua: http://dipendenzadashoujo.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli esami.. portano via veramente tanto tanto tempo.. su su prima inizi e prima finisci e in bocca al lupo.. grazie per la nomina vado subito a vedere..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee