lunedì 6 giugno 2016

preferiti del mese di maggio

Buon pomeriggio a tutti,
che tempo fa da voi? oggi è il primo di giorno di sole da 10 giorni a questa parte. Per essere giugno non si può ancora parlare di estate.. ma a parte questo, è arrivato il momento di farvi vedere i preferiti del mese di maggio. Purtroppo ho saltato il mese di aprile, in quanto non avevo letto praticamente niente e in generale non mi sono fissata su qualcosa in particolare.
Quindi partiamo:

Libro

Nel mese di maggio, le letture sono state pochissime e se proprio devo scegliere un libro scelgo questo di Stephen King. Come sapete, le storielle non mi piacciono più di tanto, ma alcune di queste sono veramente belle.
Praticamente è una raccolta di storie, alcune inquietanti, altre proprio scialbe, ma nel complesso non mi è dispiaciuto.
 
Manga
Ultimamamente non ho molte uscite per quanto riguarda i  manga,però Btooom continua ad essere uno dei miei manga preferiti.
Sono veramente curiosa di leggere come andrà a finire. Mi ricorda tanto battle royale, ma in versione più soft.

Drama
Come drama mi è piaciuto molto one more happy ending.
è un drama coreano e se ne volete sapere di più leggete qui 
 
Bevanda preferita
Come bevanda preferita c'è sicuramente la tisana zenzero e limone della yogi tea.
Adoro la yogi tea perchè fa queste tisane speziate, dove non mancano quasi mai lo zenzero, la cannella, il cardamomo. Tutte spezie che io adoro, soprattutto lo zenzero con quel sapore piccante.
E poi quando ho un pò di acidità di stomaco, dovuto al cambio di stagione, o pancia gonfia questo mi rimette al mondo.
 image imageimageimageimageimage
Accessorio preferito 

Ormai il mio accessorio preferito è diventata lei, questa piccola pochette che comprai a Natale da oviesse.
Non prende troppo spazio in borsa ed è della misura giusta per quello che deve contenere.
Ci tengo giusto un correttore, cipria, rossetto e burro cacao, filo interdentale (odio quando mi si incastra del cibo nei denti e sono fuori casa!! diventa il mio chiodo fisso e non riesco a pensare ad altro) e cerotti, soprattutto per via delle ballerine che, a volte, mi sbucciano i piedi.
Bene.. Con questo ho finito e fatemi sapere qual è stata la  vostra cosa (libro, film, evento.. insomma quello che volete!! ) preferita nel mese di maggio.





image

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee