mercoledì 1 giugno 2016

www.wednesday #12



 Buon pomeriggio a tutti,
eccoci qua con questo appuntamento (quasi!!) settimanale. Ultimamente, non essendoci un libro che mi abbia entusiasmata parecchio, faccio fatica ad andare avanti con le letture.
Lo so... non mi va bene mai niente!! è vero perchè sono una perfezionista del cavolo e se le cose non mi piacciono sento una vocina nella mia testa che mi dice di lasciar perdere..
Sono fatta male? si e parecchio anche.. 

A parte questa piccola parentesi, che cosa fate per il ponte del 2 giugno? avete programmi?
Va bene basta, sto divagando troppo..
Cominciamo:

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?    
cosa sto leggendo
 
   

In realtà non ho ancora iniziato a leggerlo e credo che rimarrà sul cassetto almeno fino a domani.. che agoniaaaaaaaaaa!!! già ora sto meditando di andarlo a prendere..

che cosa ho appena finito di leggere
 
 Mi ci sono dovuta mettere davvero d'impegno per cocludere il libro di Stephen King.. Non che sia brutto, però odio i libri con tanti piccoli racconti..
Per quanto riguarda il manga, bè che dire? mi sta piacendo un pò meno rispetto ai primi numeri.

Che cosa leggerò
   
Se non cambio idea all'ultimo secondo, molto probabilmente questa sarà la mia prossima lettura.
  

1 commento:

  1. Ciao,
    vorrei leggere i libri di Aveyard, ma per mancanza di tempo e di altre letture non posso... I libri di King fino adesso non ne ho letto nessuno ma mi incuriosisce quel manga, la copertina è carina, per caso è uscito in Italia??
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html#comments
    passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee