mercoledì 29 giugno 2016

www.wednesday #13



 Bentornati carissimi lettori,
erano circa due settimane che saltavo questa rubrica.. chiedo venia!! Non riesco a combinare niente, sono sempre stanca e nervosa a causa di questo caldo tremendo.
Io non sono una di quelle che vuole l'estate e poi se ne lamenta.. ASSOLUTAMENTE NO!!! IO ODIO IMMENSAMENTE IL CALDO.. 
Va bè, passiamo alla nostra rubrica che è meglio..
 

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
CHE COSA STO LEGGENDO

     
Era un pò che questo libro vegetava nella mia libreria e così ho finito per prenderlo e dargli un posto speciale sul mio comodino.. Spero che non mi deluda perchè giuro che lo lancio nel camino senza passare dal via.
     
cosa ho finito di leggere
     
Ho adorato entrambi i libri, anche se in maniera molto diversa.
Non vedo l'ora di parlarvene meglio in un post a parte, ma sappiate che il voto sarà piuttosto alto!!
 
che cosa leggerò
 
Sono riuscita finalmente a recuperare il terzo volume di una serie di sfortunati eventi e inutile dire che muoio dalla voglia di leggerlo.
 

2 commenti:

  1. Ciao =)... Rebel è un libro che ho iniziato a leggerlo e mai finito, non ricordo il motivo. Colazione da Darcy l' ho letto, poco tempo fa e mi era piaciuto un sacco, poi gli altri due libri non li conoscevo, aspetto le tue recensione!
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/wwwednesday-9.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colazione da Darcy mi è piaciuto veramente tanto e non me l'aspettavo sinceramente.. mi ha felicemente stupito!! Ho appena terminato Rebel e non mi dispiace, sono curiosa di leggere i seguiti..
      Paaserò sicuramente a vedere il tuo post, grazie..
      a presto e un bacione

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee