giovedì 14 luglio 2016

acquisti con i saldi

Buongiorno a tutti,
mercoledì ci siamo concessi un pò di shopping e tutto sommato sono stata abbastanza brava perchè non ho comprato molto.
Non perchè non volessi, ma perchè quest'anno sono parecchio stucca e non mi piace niente.
Volevo cercare un paio di sandali semplici e sportivi, ma niente, non me ne piace uno. Sarà che quest'anno vanno di moda  tutti pieni di brillantini e io non mi ci vedo proprio.. Bho non so..
Comunque, questo è quello che ho comprato:
Da maison du monde ho comprato queste 2 scodelle in stile giapponese.
Era da tanto che desideravo comprarle, anche per metterci proprio il riso, o zuppa di miso o qualcos'altro.
Se mai dovessi tornarci ne prenderei altre 2.
Sempre in questo store ho comprato questa specie di candela con dei macaron.
Ha un profumo buonissimo e inutile dire che mi dispiace doverla accendere..
 
 Alla lidl e in un altro negozio, di cui adesso non mi viene in mente il nome, ho comprato quel barattolo di vetro dove posso inserire una cannuccia e la tazza thermos.



Sono andata anche da H&M ma l'unica cosa che mi sia piaciuta è un paio di jeans, tutto il resto li ho comprati al dechatlon e  charget..
Quest'anno non sono riuscita a trovare molto ai saldi e da una parte forse è meglio così, almeno risparmio un pochino.
A voi come stanno andando questi saldi? siete riusciti a trovare qualcosa di carino??

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee