sabato 2 luglio 2016

Entrate libresche #6

Buon fine settimana a tutti e bentornati nel mio piccolo angolo delle letture.
Come state? Ultimamente sto riuscendo a portare a termine le letture abbastanza velocemente e ne sto macinando uno dietro a quell'altro e così mi sono concessa qualche acquisto libroso..


In libreria ho comprato l'isola sotto il mare di ISabelle Allende e una sera a Parigi di Nicolas Barreau al prezzo (entrambi) di 9.90€. E poi ho preso il secondo e terzo volume della trilogia Rebel di Alexandra Adornetto.
Ho finito di leggere il primo volume e visto che mi è piaciuto sono curiosa di vedere come finirà la storia..
Al supermercato, invece, ho preso tutto il resto ovvero:
- Canne al vento di Grazia Deledda
- Il corsaro nero di Emilio Salgari
- Cuore di Edmondo de Amicis
- Le avventure di Tom Sawyer di Mark Twain '
- Il gusto proibito dello zenzero di Jamie Ford.

Come vedete i primi 4 sono dei classici che abbiamo trovato a 3 € l'uno e che sicuramente faranno leggere anche a nostro figlio in futuro.. Almeno, io li ho dovuti leggere a suo tempo!! Voi??
Oggi tra l'altro è il primo sabato del mese quindi vuol dire che da me in paese c'è una bancarella di libri usati.. ME FELICE!!!
In più mi ha detto che se gli porto dei libri miei possiamo fare uno scambio.. DOPPIAMENTE FELICE!!!
Bene, queste sono le mie ultime entrate e voi avete fatto qualche acquisto libroso?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee