lunedì 18 luglio 2016

preferiti del mese di giugno

Bentornati a tutti,
con molto molto ritardo eccoci qui con i miei preferiti del mese di giugno.
Ultimamente ho avuto problemi con internet e non riuscivo a caricare le foto, che strazio..
Anche ora mi sembra la connessione sia parecchio lenta, per fare qualunque cosa, anche piccola, mi sembra che ci impieghi una vita. Speriamo solo non sia un virsu!!
Comunque, direi di partire, come sempre, dal libro preferito de mese.


Libro
 
La notte ha cambiato rumore è stato il libro più bello che abbia letto nel mese di giugno. Mi è piaciuto molto anche Rebel, ma tra i due non c'è scozzo, vince sicuramente questo.
Se volete leggere la recensione di questo libro cliccate qui 
 
Manga

   
Come manga ho scelto le situazioni di Lui e Lei.
Anche questo è stato uno dei primissimi manga che ho comprato e mi era ripresa voglia di leggerlo.
è inutile: ogni volta mi fa battere il cuore a 1000, mi piace tantissimo.

Drama
 
Ho letteralmente adorato questo drama.
In breve la trama è questa: 
  Il padre Seo In Ha, è un artista dolce è romantico, che amerà per tutta la vita una ragazza con cui, a causa di un destino avverso, non potrà mai stare. Seo Jun, il figlio, è un fotografo, uno spirito libero che vive la sua vita in modo spensierato. Seo Jun s'innamorerà proprio della figlia della donna amata da suo padre.
Bevanda preferita
  
Qualche settimana fa ho acquistato l'ebook di Rose & tea sommelier, nel quale insegna come preparare un buon tè freddo.
Ho imparato diverse cosine che non sapevo ed ora mi diverto tantissimo a sperimentare infusi, sia già miscelati che non.
 Questo, però della Neavita si presta benissimo per il tè freddo ed è veramente buono.
è dissetante e per di più non rimane molto amaro.
 Spero di non avervi annoiato troppo con il post..
 

1 commento:

  1. Cercavo giusto qualche nuovo drama *.* questo me lo segno!!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee