mercoledì 20 luglio 2016

www.wednesday #15



 Bentornati in questo piccolo angolo delle letture.
Non so da voi, ma qui verso Firenze è ritornato il caldo afoso di prima e comincio già a boccheggiare.
Caldo a parte, cominciamo con questa nuova puntata della rubrica WWW.wednesday.
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
                                                         Che cosa sto leggendo
 

Che cosa ho finito di leggere 

 
 Mi è piaciuto un sacco questo libro e mi ha travolto in un turbinio di emozioni che non so descrivervi.
Cercherò di parlarvene al più presto in un post perchè merita veramente tanto questo libro.
è un pochino impegnativo ma scorre molto bene.

che cosa leggerò
 
 So che è banale, ma arrivati a questo punto voglio finire di leggere la trilogia. Il secondo l'ho quasi terminato e mi sta piacendo, quasi più del primo. Speriamo che il finale non si rovini..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee