mercoledì 27 luglio 2016

www.wednesday #16

Buon mercoledì e bentornati,
nuovo appuntamento con questa rubrica rubrica settimanale.



WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Quindi direi di cominciare subito con la lettura che sto leggendo:
   

Sacrifice di Alexandra Adornetto è l'ultimo libro della trilogia e conto di finirlo a breve.
Vi dico solamente che mi sta piacendo più del previsto e sono curiosissima di leggere il finale.
The danish girl, invece, me lo sto trascinando ormai da un mese e lo leggo difficilmente perchè è in formato ebook e ce l'ho sul telefono.
è un libro bellissimo e molto particolare. So già come finisce visto che me lo hanno spoilerato!!!
    

Il libro che ho appena finito di leggere ve lo potete immaginare quale sia.
 
Al momento questo secondo libro della trilogia è quello che mi è piaciuto di più in assoluto.

Il libro che molto probabilmente leggerò, conclusa la trilogia è:

 
Mi voglio concedere un libro più tranquillo e vi confesso che ho comunque delle buone aspettative per questo libro.
Ho letto diverse recensioni e tutti ne parlano bene.. incrociamo le dita!!

Bene, con questo ultimo libro, la puntata è finita..
Ci vediamo al prossimo post, che sarà sicuramente una recensione.. Stay tuned!! 

1 commento:

  1. La trilogia della Adornetto non mi è piaciuto, il primo libro volevo lanciarlo XD magari dopo ti chiedo qualche spoiler su come va a finire la saga. Al momento sto leggendo Ragione e Sentimento della Austen, sono in fissa con i romanzi d'amore ma ne cercavo uno più impegnativo.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee