martedì 6 settembre 2016

un pò di chiacchiere a caso

ciao a tutti,
finalmente ho rimesso mano al blog.. quest'anno me la sono presa parecchio lunga la vacanza!!
In realtà non ho fatto molto perchè ho lavorato tutta l'estate e mi sono concessa giusto 4 giorni di vacanza vera.. Avevo bisogno di andare via qualche giorno o sarei impazzita, qui, in questo buco di paese che mi ritrovo.
Siamo andati a Saturnia 4 giorni, avevamo trovato un appartamento con poco e così siamo partiti.
Il posto dove alloggiavamo era veramente carino, immerso nella natura e molto molto rilassante..

Per di più a 600 m da qui ci sono le cascate di Saturnia dove si può andare tranquillamente senza pagare biglietti d'ingresso.
L'unico problema, oltre alle 300 mila persone, sono dei bachini rossi che sguazzano in queste acque.
Sia a mio marito che a mio figlio hanno fatto come una specie di reazione allergica e anche molte persone che erano lì erano marchiate da questi sfoghi rossi.. Bho..
In questi pochi giorni di vacanza abbiamo girato moltissimo e al rientro eravamo quasi più stanchi  di quando siamo partiti..
A parte questo.. a voi come sono andate le vacanze?!

Prima di lasciarvi volevo fare anche un piccolo recup del mese per quanto riguarda le mie letture.








Ho letto più nel mese di agosto che nel resto dell'anno..
Comunque. questo era un sunto molto breve del mese di agosto. A breve cercherò di fare i preferiti del mese appena passato.
A presto..



2 commenti:

  1. Saturnia dev'essere molto bella!
    Ahhh, che invidia tutti quei libri, io sto studiando e posso leggere pochissimo al di fuori

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee