mercoledì 14 settembre 2016

www.wednesday #17

Buon mercoledì e bentornati qui sul mio blog,
finalmente si riparte con un pò di routine quotidiane e con la rubrica www.wednesday.


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Questa settimana sono riuscita a leggere 2 libri, ovvero:
Risultati immagini per io primadi te libro Risultati immagini per love trainer 

Era da tanto che rimuginavo  sul comprare "Io prima di te". Avevo letto moltissime recensioni positive e poi quando è uscito il trailer del film non sono riuscita a trattenermi.
Mi è piaciuto, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso. Non voglio dire niente di più perchè poi farò un post a parte.
Per quanto riguarda "love trainer", non c'è molto da dire. è un libro carino, ma niente di particolare.
Cosa sto leggendo:
Risultati immagini per La bambina, il pugile, il canguro 
Che cosa leggerò:
Risultati immagini per una serie di sfortunati eventi libri 4 
Mi sono comprata il quarto volume di "una serie di sfortunati eventi" e inutile dire che non vedo l'ora di averlo nelle mie mani.

Voi che avete letto ultimamente?? Sono un pochino a corto di libri, quindi se avete consigli sarò più che felice di prenderli in considerazione.
Al prossimo post..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee