mercoledì 21 settembre 2016

www.wednesday #18




Buon mercoledì cari lettori,
come state? è già passata una settimana dall'ultimo post e non sono ancora riuscita a rientrare nel giro dei post.. Dalla prossima settimana sarò di nuovo a casa, senza lavoro quindi sarà più facile riprendere in mano tutto questo..  

Non mi voglio dilungare in discorsi noiosi quindi cominciamo con questa nuova puntata..


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 Che cosa sto leggendo
Risultati immagini per il prigioniero del cielo  
Era da un pò di tempo che non andavo in biblioteca e visto che sono rimasta un pò a corto di libri ne ho approfittato.
Ho preso l'ultimo numero della serie di L'ombra del vento e aggiungerei: finalmente!!!!
Ho un amore smisurato verso questo autore e piano piano sto recuperando tutti i suoi libri..
Sono solo all'inizio della lettura, ma mi sta già piacendo moltissimo.
Per la recensione dei due libri precedenti a questo cliccate quiqui

cosa ho finito di leggere

Risultati immagini per la bambina, il pugile, il canguro    Risultati immagini per la sinistra segheria 

Mi sono piaciuti entrambi i libri.
Il primo è molto corto (saranno si e no 150 pagine) ma, nella sua semplicità, è una storia molto bella.
Il secondo, quello a destra, mi è piaciuto abbastanza. Le disgrazie dei bambini Boudelair non hanno mai fine e non posso che fare il tifo per loro.
che cosa leggerò
Risultati immagini per la biblioteca con le ali

Anche questo libro l'ho preso in prestito in biblioteca e sinceramente l'ho voluto portare via con me perchè mi piace il titolo e la copertina.
Non so nemmeno quale sia la trama, quindi staremo a vedere che cosa mi riserverà questo libro.
     
Mi dilungo un minuto in più solo per dirvi che domenica ho completato la mia reading challenge del 2016.. Ebbene si, ho finito 50 libri giusto giusto domenica.. Sono troppo contenta perchè pensavo che non ce l'avrei proprio fatta visto come ero partita male durante l'inverno.
E niente, avevo voglia di condividere con voi questa mia piccola battaglia personale e se qualcuna di voi è su goodreads ditemi il vostro nickname che vi seguirò con piacere.
Il mio è: crippe90
 


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee