sabato 1 ottobre 2016

acquisti Lidl e vari

Buon sabato a tutti,
come sta procedendo questo fine settimana?! qui da me si sta annuvolando un pochino e quindi mi preparo a chiudere i battenti in casa..
A parte questo, volevo mostrarvi che cosa ho comprato in queste ultime settimane. La maggior parte delle cose le ho acquistate al Lidl qualche giorno fa e il resto in vari negozi per la casa.
Cominciamo subito.



 Vari oggetti per i dolci, tra cui degli stampi per fare dei disegni carini sul cappuccino o sulle torte.
 Un ricettario piccolo ma fatto molto bene con delle ricette e delle illustrazioni deliziose. 
Quello di destra invece è un cuscino fatto con i semi delle ciliege. Avevo provato a farmelo da sola quest'estate, ma ho fatto pochissimi noccioli e non mi bastavano lontanamente per fare un cuscino piccolo.
 Un pò di articoli di cancelleria. C'erano tante carte con fantasie molto carine e me le sarei portate a casa tutte, ma le finanze erano un pò limitate, così ho scelto quelle con fantasie autunnali e e zucche di halloween. Quelli di destra sono invece degli stampi in silicone.

 Ho trovato un reggiseno sportivo ( sempre al lidl) a 1,99 euro o qualcosa di simile e ho preso la palla al balzo. Ne avevo già un paio ma con il tempo si sono un pò sciupati.
 Ultimo acquisto (inutile ma troppo carino)è questo set di scatole di latta. Quella più piccola l'ho già sfruttata per mettere ordine tra le mie tisane sfuse.
 In un negozio per la casa ho trovato questi vari post it a 1,5 euro e inutile dire che me li sono presi in entrambi le varianti

 Sempre in questo negozio e sempre allo stesso prezzo ho preso questi segnalibri magnetici. Nonostante abbia innumerevoli segnalibri cartacei e non, quando leggo mi mancano sempre.
Peggio dei calzini perduti con le varie lavatrici.

In un altro negozio per la casa ho trovato questo set a 14,9 euro. Le tazze sono molto piccole ma sono della dimensione giusta per il tè matcha. Per il momento l'ho messe esposte sul mobile, ma molto presto le utilizzerò..
I miei acquisti finiscono qua ( per adesso!!).. Alla prossima..

1 commento:

  1. Che belle cosine! Il servizio da tè è stupendo!
    Devo vedere se trovo il reggiseno sportivo anch'io perché costa pochissimo.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee