martedì 25 ottobre 2016

entrate libresche

Salve a tutti e bentornati, oggi voglio condividere con voi le ultime entrate in fatto di libri e manga (anche se di quest'ultimo ce ne è uno solo)..
Prima di tutto però, voglio fare una domanda superiperimportante: CHI DI VOI ANDRà A LUCCA COMICS? se si quando andrete?!
Noi pensavamo di andarci il 29 e quasi sicuramente rimarrà questo il giorno..
Comunque, comicniamo con gli acquisti dell'ultimo periodo:
 In libreria ho comprato Stardust, di cui avevo già visto il film e visto che mi era piaciuto ho deciso di portarlo a casa con me.. Sono curiosissima di leggerlo, sperando che, come spesso accade, sia ancora più bello del film.
E poi ho preso il quinto e il sesto capitolo di una serie di sfortunati eventi. Ormai sapete che adoro questa serie, anche se il sesto non mi sta facendo entusiasmare più di tanto per ora.

 Questi libri che vedete sopra, sono un regalo di mio nonno. Saranno almeno una trentina di libri tutti di Agatha Christie.
A mia nonna piaceva molto leggere i libri della Christie e i romanzi rosa. Alcuni romanzi me li aveva già dati a suo tempo, anche se non so più che fine abbiano fatto, e ora mi ha regalato tutto il resto.
Non potete capire quanto sia felice di questo regalo.
 Risultati immagini per la piccola biblioteca con le ali   Risultati immagini per il prigioniero del cielo


Tutti i libri che vedete sopra invece li ho presi in prestito alla biblioteca.
Il prigioniero del cielo e la piccola biblioteca con le ali ve li avevo già fatti vedere,mentre Ossian e Grace e il giardino di Amelia sono freschi freschi di stamani.
Li ho presi stamani mattina in biblioteca e non vedo l'oa di leggerli  Il primo mi ispira sia per la copertina che per la storia, mentre l'altro l'ho preso perchè ero curiosa di leggere qualcosa di questa scrittrice cilena .

E infine, ho preso il sedicesimo numero di Yamada-kun e le 7 streghe, l'unico fumetto che è uscito questo mese! che pizza!!! devo cercare un nuovo manga da iniziare..
E con questo è tutto per il momento, alla prossima..

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee