sabato 8 ottobre 2016

preferiti del mese di settembre

buon sabato a tutti carissimi lettori,
oggi qui da me è una giornata fredda e piovosa e stamani mattina ho messo per la prima volta un giacchetto un pochino più pesante..
Sono troppo contenta perchè ottobre è uno dei mesi che preferisco e adoro queste temperature..
image
Bando alle ciance e cominciamo con i preferiti del mese di settembre ( tra l'altro credo che questo sia uno dei primi post sui preferiti dopo il periodo estivo! )



Libro
Il libro che ho preferito di più in assoluto è stato sicuramente La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg. Questo libro l'ho comprato in autogrill durante la nostra mini vacanza alle terme e devo dire che mi ha tenuta incollata alle pagine fino all'ultimo.. Non so se vi ricordate, ma a Natale mio marito mi aveva regalato un libro di questa scrittrice e non mi era piaciuto per niente. Dopo questo, ho deciso di recuperare altri libri di lei e vediamo come andrà.

Risultati immagini per la principessa di ghiaccio libro
Manga

 Purtroppo a settembre non ho letto assolutamente niente. Non perchè non avessi voglia,ma perchè ultimamente non è proprio uscito niente dei manga che sto seguendo. Se avete qualche cosa da consigliarmi vi prego fatelo perchè sono disperata..

                                                       imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage   

Telefilm
 Risultati immagini per Ash versus evil dead telefilm  
Nel mese di settembre mi sono buttata via con questo telefilm.. Quando ero bambina mi piaceva tantissimo il film da cui è stato tratto questo telefilm, ovvero l'armata delle tenebre. 
Tra l'altro ho scoperto solo quest'estate che quel film in realtà è  il terzo della serie e io non avevo mai visto i primi due.. Per me è stato un vero e proprio trauma
Comunque se volete saperne più leggete qui
Drama
Come drama non posso non citare Doctors con la mia adorata Park Shinhye
 Risultati immagini per doctors drama     

Ormai lo sapete che adoro questa ragazza e per me i dorama dove c'è lei sono una certezza.. Guardatevi il trailer se siete curiosi..


Bevanda preferita


 E infine, la mia bevanda preferita di questo mese è questa tisana per la sera dell'Aboca.
Ultimamente sono un pò agitata e sotto stress, ma quando la sera mi bevo questa tisana mi sento un pò più rilassata e tranquilla.
Tra l'altro l'ho quasi finita, quindi mi devo muovere anche a ricomprarla se norimango senza..
Risultati immagini per sedivitax tisana
Abbiamo concluso anche questo post, spero di non avervi annoiato troppo.. Alla prossima..
 

2 commenti:

  1. Anche a me piace un sacco l'autunno, ma quest'anno con l'abbassamento delle temperature mi sono già ammalata e continuano a saltarmi gite per pioggia quindi al momento non sono molto entusiasta.
    Pensa che ho visto L'armata delle tenebre per la prima volta il mese scorso! Sono imbarazzante. Però mi sono divertita tantissimo.
    Io per il relax trovo ottima la tisana della pompadour.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo.. come hai fatto a vivere tutto questo tempo senza vedere l'armata delle tenebre?! scherzo ovviamente, anche perchè devo stare zitta pure io visto che ho sempre guardato il terzo.. ahaha
      Ne ho sentito parlare bene della tisana e a questo punto la devo trovare!!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee