mercoledì 12 ottobre 2016

www.wednesday #19

Buon mercoledì a tutti,
come sta procedendo la  vostra settimana? quanti di voi andranno oggi al cinema?! eh si oggi è il secondo mercoledì del mese quindi significa che il biglietto lo paghiamo solo 2 euro.. ME FELICE!!!
Oggi pomeriggio andremo tutti a vedere Pets vita da animali. Gli hanno fatto una pubblicità talmente smisurata che ora sono proprio curiosa di andarlo a vedere..
Va bè cominciamo con il nostro appuntamento settimanale:



WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa sto leggendo
 Risultati immagini per la biblioteca con le ali Risultati immagini per una serie di sfortunati eventi 5

Sinceramente in queste ultime due settimane mi sono un pò bloccata con le letture,in particolare con la piccola biblioteca con le ali  .. Giusto ieri ho cominciato il quinto libro di una serie di sfortunati eventi per vedere di riprendermi un attimo. Il primo mi sta un pò annoiando e sto facendo veramente fatica a finirlo..

Che cosa ho finito di leggere
 Risultati immagini per il prigioniero del cielo

Non vi scrivo che cosa leggerò dopo aver finito questi due libri  perchè non lo so nemmeno io.. sono messa bene vero?!
Forse mi leggerò il sesto libro di una serie di sfortunati eventi, ma non so.. vedremo!!



Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee