mercoledì 19 ottobre 2016

www.wednesday #20

Buon mercoledì a tutti,
stasera sono un pochino in ritardo con il post e ne avevo programmati un paio nei giorni passati ma ovviamente sono la solita pelandrona (come dice sempre la mia mamma!!)..
Veniamo al nostro post e speriamo di riuscire a fare tutto nei prossimi giorni.


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Che cosa sto leggendo
Risultati immagini per harry potter e la maledizione dell'erede 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... finalmente sono riuscita a prendere in mano questo libro.. Ora, premetto che sono a 2/3 del libro e conto di finirlo in serata però a me sta piacendo.
Ho visto e letto moltissime recensioni e quasi tutte ne parlano malissimo quindi non mi voglio sbilanciare più di tanto con il giudizio.
Se anche voi l'avete già letto fatemi sapere cosa ne pensate..
 
Cosa ho finito di leggere
 Risultati immagini per la biblioteca magica con le ali  
Aggiungerei un bellissimo: FINALMENTE!!!
Non è che mi sia dispiaciuto come libro, la storia è anche molto carina però ho fatto veramente un sacco di fatica per portarlo a termine.

Che cosa leggerò


Risultati immagini per una serie di sfortunati eventi l'ascensore ansiogeno   
Penso che continuerò con questa serie ma non ne sono ancora del tutto sicura.. Sono indecisa se cominciare questo o Stardust..
Spero di non avervi annoiato troppo e spero di pubblicare i post che avrei dovuto fare nei giorni passati..
Un abbraccio a tutti..

2 commenti:

  1. Sììì Harry Potter! Io ancora devo procurarmelo!
    Una serie di sfortunati eventi non l'ho ancora letto, ma Stardust è molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: Harry Potter non mi è dispiaciuto anche se non si può minimamente paragonare al resto della serie.. Stardust lo voglio cominciare in questi giorni..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee