mercoledì 26 ottobre 2016

www.wednesday #21

Buon mercoledì,
eccoci tornati al solito appuntamento settimanale.


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
     imageimageimageimage
Che cosa sto leggendo

Risultati immagini per stardust libro 
In realtà non ho ancora iniziato a leggerlo perchè mi sono iscritta ad un GDL, ovvero un gruppo di lettura.
Dovendo iniziare Ti darò il sole, non so se ce la farò a leggere in contemporanea anche questo.. Staremo a vedere.
Mi piacciono tantissimo i gruppi di lettura e non vedo l'ora di comprare il libro in questione.
      imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Cosa ho finito di leggere

Risultati immagini per l'ascensore ansiogeno  
L'ho finito di leggere giusto giusto stamani mattina mentre aspettavo che i pavimenti asciugassero.
Rispetto agli altri questo è quello che mi è piaciuto di meno, però sono curiosa di leggere i seguiti.
          imageimageimageimageimageimageimageimage
Cosa leggerò
Risultati immagini per ossian e grace  
Come già detto prima, dipende da quanto tempo mi porterà via il GDL e se riuscirò a portare aventi 2 letture contemporaneamente. L'intenzione è comunque di leggere Ossian e Grace dopo Stardust.
La vedo perfetta come lettura in questo periodo e adoro già l'ambientazione ottocentesca di Edimburgo.

 image

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee