giovedì 10 novembre 2016

la mia spesa bio

Buon pomeriggio a tutti,
domenica pomeriggio, visto il bellissimo nubifragio, siamo andati al centro commerciale per passare un'oretta al calduccio e all'asciutto.
Avevo da prendere delle cosine in erboristeria e ho finito per prenderne un pò di più di quello che volevo.


Nel dettaglio ho comprato:
- frollini proteici alla mandorla
- sale fino rosa dell'Himalaya
- crackers all'avena, curcuma e pepe
- tisana epakur
- Influepid (compresse effervescenti per i malanni di stagione)
- snack di mais
- mini drink al latte di riso e mandorla

Da un pò di tempo a questa parte mi sento sempre pesante e con mal di testa continui.
Io non soffro di emicranie, ed è raro che debba prendere qualcosa per farmelo passare, ma ultimamente ne soffro spesso.
Può essere un effetto secondario del fegato e quindi ho preso una tisana depurativa mirata per questo organo. Speriamo di risolvere qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee