giovedì 3 novembre 2016

preferiti del mese di ottobre

Risultati immagini per hello november  

Buongiorno a tutti,
è iniziato novembre e questo significa che è il momento di fare un piccolo riassunto dei prodotti che mi sono piaciuti di più questo mese.
 

Libro

Risultati immagini per il prigioniero del cielo     
Il mio libro preferito è indubbiamente quello di Zafon e su questo non ci sono dubbi.
Nessuno di quelli che ho letto questo mese sono minimamente paragonabili a questo libro.
image image image image image image image image image image image image
Manga
Risultati immagini per yamada kun 17  

L'unico manga che ho letto questo mese è Yamada kun e le 7 streghe, quindi o volere o volare questo mese c'è questo.  Non fraintendetemi, come manga mi è piaciuto però non ho nessun altro manga per fare un paragone.
image imageimage image image image image image image image image image
Telefilm
Risultati immagini per twin peaks  
Come telefilm questo mese c'è Twin Peaks.
è una serie televisiva degli anni 90' ambientata in una piccola cittadina montana.
Ho scoperto questa serie grazie a mio marito e giusto in questi giorni ci stiamo guardando tutte le puntate. Inutile dire che mi sta appassionando tantissimo.
image  image  image image image image image image image image image
Drama
 Risultati immagini per uncontrollably fond

Ho iniziato questo drama da poco, ho visto giusto le prime 3 puntate quindi è ancora troppo presto per dare un giudizio però adoro Kim Woo-Bin come attore.
Questo è già un punto a suo favore, ma vedremo come si svolgeranno i prossimi episodi.
image image image image image image image image image image image
Anime
  Risultati immagini per kurokos basketball

Meraviglie delle meraviglie questo mese c'è anche un anime: Kuroko's basket.
A suo tempo avevo cominciato anche a leggere il manga però l'anime mi piace di più.
Sono tantissime puntate e io non sono nemmeno a metà però ha quella giusta dose di demenzialità e serietà allo stesso tempo che mi piace molto.
Quando cominci a guardare un episodio non ti fermeresti più.
 image image image image image image image image image image
Bevanda preferita
 
Risultati immagini per tè matcha   

Questo mese mi sono fatta quasi tutti i pomeriggi una bella tazza di tè matcha.
Lo adoro e non è stato facile trovare una qualità buona ad un prezzo giusto. Ne ho di diverse marche, ma solo uno lo uso per farmi il tè. Gli altri li uso per farci i dolci o il gelato.



Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee