mercoledì 2 novembre 2016

www.wednesday #22

Buon mercoledì a tutti,
quanti di voi sono stati a Lucca comics?! alzate la mano..


Noi siamo andati sabato 29 e abbiamo patito le pene dell'inferno.. Sto esagerando ovviamente, però c'erano tantissime persone (peggio che della domenica) e non si riusciva a fare niente, nemmeno delle semplici foto a volte.
Poi non so a voi come è sembrato, però mi pareva che ci fossero pochi fumetti rispetto al solito e molti negozi avevano la stessa merce.. Della serie che quando ne hai visto uno li hai visti tutti..
Bho, fatemi sapere come vi è sembrato a voi..
Direi di cominciare con la puntata di oggi di www.wednesday.



WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Che cosa sto leggendo

Risultati immagini per ti darò il sole   Risultati immagini per ossian e grace

Inizialmente avevo preso in mano il libro Stardust, ma poi non so per quale arcano motivo ho deciso di iniziare Ossian e Grace.
L'ho appena iniziato quindi non voglio dire ancora niente, però mi sta intrigando molto.

Che cosa ho appena finito di leggere

 Risultati immagini per l'ascensore ansiogeno  Risultati immagini per yamada kun 17 

In realtà è lo stesso libro della scorsa settimana, in quanto non ho ancora portato a termine nessuna lettura. Continuamente cambio idea e li lascio ammezzati spesso e volentieri.
L'unica cosa che ho finito di leggere è il numero 16 di Yamada kun e le 7 streghe che, tra l'altro, è l'unico fumetto che è uscito questo mese per me.

Cosa leggerò

 Risultati immagini per stardust libro 

Si si.. stavolta me lo sento che porterò a termine questa lettura..  imageimageimageimage

Domani sul blog (se non ci sono problemi esterni ) troverete sul blog i preferiti del mese di ottobre e venerdì la recensione sul libro nuovo di Harry Potter.
Quindi stay tuned ..

image

4 commenti:

  1. C'ero anche io a Lucca sabato 29. C'era parecchia gente ma ho visto anni peggiori. Effettivamente ci sono sempre le stesse cose, gli stessi stand, non ho visto novità di rilievo. Sarà che prima senza gli e-commerce o andavi in queste fiere o era problematico trovare certi oggetti o fumetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si speravo di vedere qualche novità.. speriamo nel prossimo anno dai..

      Elimina
  2. Io purtroppo o per fortuna quest'anno ho dovuto lasciar perdere Lucca.
    Anch'io ho appena finito il nuovo Harry Potter, sono curiosa di leggere la tua recensione! Fra breve la scriverò anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altrettanto curiosa di sapere cosa ne pensi del libro di Harry Potter..
      Guarda.. secondo me non ti sei persa niente quest'anno a Lucca comics..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee