mercoledì 9 novembre 2016

www.wednesday #23

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Buon mercoledì a tutti,
sono la solita ritardataria ma ce l'ho fatta comunque in extremis a pubblicare questo post..
Sono molto contenta di queste ultime letture e spero che non si rovinino sul finale.

Cosa sto leggendo:


Risultati immagini per ti darò il soleRisultati immagini per stardust libro   
Con il gruppo di lettura siamo quasi arrivati alla fine, credo che manchino giusto gli ultimi capitoli.
Ti darò il sole è un libro che mi sta piacendo tantissimo e tratta degli argomenti che mi stanno molto a cuore e quindi non vedo l'ora di poter proseguire con la lettura.
Come annunciato ho ripreso in mano Stardust e sono quasi a metà lettura. Per ora mi sembra molto simile al film, ma molto meglio ovviamente.


Cosa ho finito di leggere:

Risultati immagini per ossian e grace   
La scorsa settimana ho finalmente finito di leggere Ossian e Grace.
Speravo in qualcosa di più però non mi ha completamente delusa.
Spero di pubblicare quanto prima la recensione.
 
cosa leggerò:
 
Risultati immagini per il giardino di amelia   
Non so cosa aspettarmi di preciso da questo libro ma non vedo l'ora di leggere qualcosa di questa scrittrice cilena.
Incrociamo le dita!!


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee