mercoledì 16 novembre 2016

www.wednesday #24




WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading in cui vengono riportate le letture appena concluse, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
 

Bentornati carissimi lettori,
questa settimana non è stata molto proficua.. Nonostante sia a casa, sono più impegnata ora di quando lavoravo.
Poi, come sempre, le disgrazie camminano a braccetto, ovvero mi si è rotto il forno e il frigo è sulla via giusta per lasciarmi.
Ma ve bè sono piccoli particolari per il portafoglio no?!


Cosa sto leggendo
Risultati immagini per ti darò il sole 

Questa settimana essendo l'ultima del gruppo di lettura ho deciso di dedicarmi completamente al libro ti darò il sole. Devo dire che mi mancano giusto le ultime 50 pagine e mi sono completamente innamorata di questa storia; spero che finisca con un bel lieto fine.

Cosa ho terminato
 Risultati immagini per stardust libro  
Anche questo libro devo dire che mi è piaciuto molto, anche se il film me lo ricordo un pò diversamente. So che è normale storpiare i libri, però me lo ricordo molto diversamente dal film.

Cosa leggerò
Risultati immagini per il giardino di amelia   

La prossima settimana mi devo dedicare anima e corpo a questo libro perchè devo restituirlo in biblioteca. è abbastanza corto ma ho l'impressione che sarà un pò impegnativo o quanto meno il tema non è particolarmente leggero.

Bene ragazzi, appena posso pubblicherò le recensioni degli ultimi libri letti.
Alla prossima !
image

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee