giovedì 26 ottobre 2017

vi racconto una storia..

Buongiorno a tutti,
come state? è veramente tanto che non scrivevo un post e sinceramente non so più nemmeno come si fa.
Non so quante volte mi sono messa davanti al computer per scrivere un post per poi cancellare tutto e chiudere ogni cosa..
è frustante anche perchè fino ad ora non sapevo se chiudere e festa finita oppure prendermi dell'altro tempo per pensarci.
Alla fine eccomi qui e sono pronta a raccontarvi la mia storia.
    imageimageimageimage
Dovete sapere che io e marito era da diversi anni che provavamo ad avere un secondo figlio ma senza risultati. Il problema principale ero io; ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale e da allora non ho più avuto il ciclo mestruale. Ho cominciato delle cure a base di progesterone e con questo il ciclo mi veniva, ma una volta terminata la cura ero di nuovo punto e a capo.
IL MIO CORPO NON NE VOLEVA SAPERE!!
Per me sono stati anni piuttosto duri e non vi sto a dire come mi sentivo. Per me era diventata un'ossessione (test di ovulazione  per aumentare le possibilità, integratori per la fertilità, test di gravidanza negativi..).
Poi sul lavoro ho avuto la bellissima notizia che 2 mie colleghe erano in dolce attesa, entrambe nello stesso periodo ( nemmeno a farlo di proposito!! imageimage).
Per cui io e mio marito avevamo deciso di sospendere tutto e per me è stata una liberazione, un pochino sofferta, ma avrei avuto il lavoro a distrarmi da tutto.

Fino a quando il 14 agosto ho scoperto di essere incinta!!!
Non ci potevo credere, ma 3 test di gravidanza tutti positivi direi che sono quasi una certezza..
E così eccomi qua!!
Purtroppo devo andare in maternità anticipata ( dal lavoro) perchè 10 giorni fa mi ha fatto un bello scherzo.. Ho avuto una minaccia di aborto e il mio ginecologo mi ha espressamente consigliato di andare i maternità per non rischiare un'altra volta.
Ma questa è un'altra storia.. Adesso sto bene e piano piano sto riprendendo a fare le attività di casa.

 
Halloween comunque si avvicina e ho diversi post in mente quindi stay tuned..

2 commenti:

  1. Spesso inciampavo sul tuo e vedevo che non aggiornavi più, sono contenta che sei tornata :) e ti faccio le congratulazioni per la tua gravidanza <3 sono contenta che tutto è andato per il meglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.. non è stato un periodo molto semplice ma sono contenta di aver ripreso in mano il mio blog..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee