lunedì 8 gennaio 2018

Acquisti librosi #1

Buon lunedì a tutti,
come è stato il rientro dopo le vacanze? Ma soprattutto.. la befana vi ha portato qualche dolcetto?!
Come si dice? "epifania ogni festa porta via" .. Si, infatti stamani mattina ho smontato l'albero e levato tutte le decorazioni natalizie.. Che tristezza!!
Comunque eccoci qua con le prime entrate libresche e non di questo nuovo anno..



Come si vede dalla foto ho acquistato 3 libri da una bancarella dell'usato, il tutto per soli 6 euro!!
Ho preso "Memorie di una geisha" che avevo già letto tempo fa ma che avevo perso durante il trasloco, "Gli effetti speciali dell'amore" che dalla trama mi sembra molto carino e "il linguaggio segreto dei fiori" che volevo da non so quanto tempo ormai..

Come manga ho preso i numeri 3 e 4 di assassination classroom che sto letteralmente adorando.
è molto simpatico e la trama è particolare e diversa dal solito. Speriamo che andando avanti con la storia non faccia la fine di molti altri!!
Ho acquistato il numero 21 di Yamada-kun e le 7 streghe.. peccato che mi sia accorta che mi manca il numero precedente a questo.. sigh.. Quindi mi tocca aspettare di ritornare dal fumettaro per poter proseguire con la lettura!!
E infine ho preso  2 romanzi di Makoto Shinkai, ovvero "il giardino delle parole" e "5 cm al secondo", di cui avevo già visto in entrambi i casi il film..
Possedevo solo your name in questa versione e mi aveva già conquistato il cuore, così non mi sono lasciata sfuggire anche gli altri..
E voi? Avete acquistato qualcosa in questo nuovo anno?!

3 commenti:

  1. "Memorie di una Geisha"😍
    Quanti bei titoli! Anche io a breve devo fare una scappatina dal fumettaro di fiducia a ritirare tanti bei titoli. Mi incuriosisce "il giardino delle parole", aspetto una tua recensione❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo visto il film de "il giardino delle parole" e mi era piaciuto tantissimo.. vedremo con il libro..

      Elimina
  2. Sento sempre tanto parlare di "assassination classroom" ma non mi sono ancora decisa a prenderlo perchè ho troppi manga in abbonamento. Magari capiterà l'occasione di recuperarlo! :p

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee